Scuola Bilingue a Lago Patria

New Green Garden International School

Scuola Bilingue a Lago Patria

PERCHÈ SCEGLIERCI?

La New Green Garden è la scuola bilingue a Lago Patria considerata di maggior rilievo.

Questo perché vantiamo 30 anni continuativi di esperienza e ci differenziamo dalle altre scuole primarie e per l’infanzia grazie a una vasta gamma di percorsi formativi e di attività extra-curriculari.

Inoltre mettiamo a disposizione dei nostri alunni una struttura molto ampia, con ambienti studiati e costruiti per rendere gradevoli e stimolati i momenti dell’apprendimento, quali: Aule luminose, aree esterne, campo sportivo polifunzionale, laboratori e tanto altro.

Scuola Bilingue a Lago Patria

NIDO

INFANZIA

PRIMARIA

SCUOLA INTERNAZIONALE

Offriamo un’educazione basata sul bilinguismo e l’apprendimento della lingua straniera avviene in un contesto formativo caratterizzato dalla presenza di numerosi insegnanti di inglese che stimolano continuamente i bambini all’ascolto, la comprensione e l’assimilazione.

  • Focus internazionale – studenti provenienti da tutto il mondo

  • Corsi e Laboratori – incoraggiamo apprendimento e crescita

  • Metodo e filosofia – “Aiutami a farlo da solo”

L’apprendimento dell’inglese risulta particolarmente efficace se iniziato in età prescolare, in un contesto di giochi, colori e situazioni che il bambino ama.

I NOSTRI PRINCIPI

La nostra missione è di offrire un ambiente accademico di alta qualità educativa e culturale, dove ogni alunno possa star bene a scuola e vivere il suo percorso scolastico in modo efficace e gratificante.

Ci ispiriamo alla pedagogia Montessoriana, essa si distingue per la sua attenzione al bambino in quanto persona responsabile, autonoma e intelligente.

La Coordinatrice Didattica Stefania Sammarco e tutta la sua famiglia sono quotidianamente impegnati nelle attività di organizzazione e gestione della New Green Garden School, al contempo trasmettono a tutte le insegnanti e collaboratrici lo stimolo all’impegno e al miglioramento costante.

I vostri figli ameranno venire a scuola

Da sempre teniamo ad istruire i nostri alunni nella musica, nelle arti e nelle discipline sportive, veicolo naturale dei sani principi di collaborazione e aggregazione che insieme alle competenze delle specifiche materie faranno di loro persone complete, capaci di essere pilastri portanti per una futura società multiculturale.

Unisciti ora agli oltre 200 Iscritti della New Green Garden

Invia subito una richiesta di iscrizione, sarai ricontattato.


    INSTAGRAM FEED

    Una vetrina aperta sulla nostra scuola, tramite Instagram ed i post pubblicati potrai vedere in anteprima le foto dei momenti più divertenti, ricreativi ma soprattutto costruttivi che i bambini trascorrono presso la New Green Garden.

    • Foto settimanali

    • Informazioni in tempo reale

    • News ed Eventi